NO-PET





imbrocchiamola

INBORRACCIA

Forum Italiano dei movimenti per l'acqua



Share |

Fontanelle.org


Galleria Fuori Salone 2010



Lìbere - liberi di bere!
La ultime news
Fontanelle.org e l'Associazione H2O+ di Trento tra l'1 e il 2 giugno in occasione della "Notte è verde" di Rovereto una due... (Continua)

Fontanelle.org partecipa al "Progetto ABC Scuole" realizzando la piattaforma on-line scuoleacqua-abc.it e assieme agli altri sostenitori del progetto collabora... (Continua)

"L'acqua della casa" Il Kit per la promozione dell'acqua del rubinetto. Disegnato per la comunicazione domestica con funzione di segnaletica attiva per gli ambiti pubblici... (Continua)

Sabato 4 e Domenica 5 giugno è stata presentata al pubblico la "Mappa delle fontanelle dei Castelli Romani" il progetto è stato realizzato da Fontanelle.org in... (Continua)

Fontanelle.org in collaborazione con Metropolitana Milanese società di gestione del servizio idrico integrato della città di Milano per la settimana del design milanese hanno proposto con... (Continua)

Doppiozero in occasione dei referendum del 12 e 13 giugno doppiozero partecipa con entusiasmo alla campagna in favore dell'acqua pubblica invitando gli utenti della rete... (Continua)

Fontanelle.org ha partecipato alla fiera FA' LA COSA GIUSTA fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Insieme a 750 espositori divisi nelle 12 sezioni... (Continua)

Fontanelle.org il progetto vincitore a Milano in Progress. Milano in progress 2010 - Fontanelle.org Genitorichannel.it Teleparking.eu: i vincitori della maratona delle imprese... (Continua)

Partecipiamo al Festival Frammenti 2010 (Frascati-ROMA) istallando una fontanella che disseterà gratuitamente le folle!!!... (Continua)

In occasione del Social Media Day e del 5° compleanno di Meet the Media Guru fontanelle.org sarà presente con la mappa interattiva e il network delle... (Continua)

esterni (www.esterni.org) sostiene fontanelle.org e dedica una serata dell'open source del martedì al tema dell'acqua nella nuova sede di via Lambruschini 36 in Bovisa.... (Continua)

19/05/2010 | INBORRACCIA.ORG
fontanelle.org promuove insieme a Altreconomia Chico Mendes Legambiente Turismo e Viaggiemiraggi (Link). In Borraccia è la campagna nazionale che invita all'utilizzo delle borracce... (Continua)

In occasione della Giornata Nazionale della bicicletta fontanelle.org con il sostegno di Metropolitana Milanese  e con il Patrocino del Comune di... (Continua)

fontanelle.org lancia un teaser al Fuorisalone facendo istallare una fontanella turchese nel punto di maggior passaggio di via Tortona e chiedendo  ai numerosi visitatori... (Continua)

Privacy policy e Condizioni di utilizzo fontanelle.org © 2024 -

AIUTACI SOSTENERE IL PROGETTO FORNTANELLE.ORG


Fontanelle.org è un progetto che aiuta le persone ad avere un minore impatto sul pianeta
aiutandoli in una buona pratica, quella di utilizzare le fontanelle e non comprare bottiglie di plastica.

SOSTIENI FONTANELLE.ORG



Aiutaci a sostenere le spese per tenere attivo il sito.

Nessuna donazione è troppo piccola!!!