Dettaglio attività
AriannArt
AriannArt
23/08/2012 00:52:29 - 12 anni fa.
volevo segnalare che l'indirizzo ke da google è sbagliato la fontana (come anche il Parco Pinocchio) si trova di fronte alla piazza Montpellier vicino via Irno Salerno centro e non Benevento come appunto riporta google


Commenti aggiunti
Fuffo
Fuffo
24/08/2012 12:02:27 - 12 anni fa.
Ciao Arianna, benvenuta!
Ho modificato l'indirizzo, un po' cercando un'altra posizione che assegnasse "Salerno" e no "Benevento", e poi modificando manualmente l'indirizzo ("copia" dal tuo commento/"incolla" nel campo indirizzo). Lo posso fare perchè sono "vice-amministratore", ma è nelle tue possibilità modificare le "tue" fontanelle. Poni particolare attenzione, in fase di inserimento o di modifica, ai dati che la visione StreetView indica in basso: se riscontri dati evidentemente errati, prova a cercare un'altra posizione che dia dati corretti, anche se la fontanella non risulta visibile, lo indicherai nel commento che appare sotto la vista StreetView (come hai correttamente fatto con la tue note di segnalazione). Se possibile, potresti inserire un'immagine catturata dalla vista StreetView (occorre un programmino di cattura immagini su video), oppure, ancor meglio, visto che mi pare che tu sia un'amante delle fotografia, inserire una tua foto (vale anche per tutte le altre fontanelle che hai inserito, se lo ritieni opportuno).
Puoi "Rimuovere" la nota di segnalazione dell'errore (non la precedente che indica il "Parco Pinocchio", però c'è un erroretto divertente: "ingrasso", lo puoi correggere solo mettendo un'altra nota e rimuovendo quella errata): la rimozione si fa da "Il tuo profilo". Fai attenzione a un differente comportamento dei Commenti: quello che si inserisce nella finestrina celeste sotto la vista StreetView sarà visibile a tutte/tutti quanti apriranno la scheda della fontanella, mentre queste aggiunte cliccando sulla scritta "Commenta" in carattere celeste, sono visibili direttamente solo a te, a me e all'Amministratore (ma anche a tutti quanti accederanno al tuo profilo).
Grazie per la tua ottima collaborazione!
Azioni
Segnala abuso

Fontanelle.org



Privacy policy e Condizioni di utilizzo - Fontanelle.org © 2024 -


AIUTACI SOSTENERE IL PROGETTO FORNTANELLE.ORG


Fontanelle.org è un progetto che aiuta le persone ad avere un minore impatto sul pianeta
aiutandoli in una buona pratica, quella di utilizzare le fontanelle e non comprare bottiglie di plastica.

SOSTIENI FONTANELLE.ORG



Aiutaci a sostenere le spese per tenere attivo il sito.

Nessuna donazione è troppo piccola!!!