Dettaglio attività
gio63
gio63
01/05/2012 14:38:31 - 12 anni fa.
Nuova fontanella!
Vi segnalo una nuova fontanella:
Piazza Garibaldi, 38066 Riva del Garda TN, Italia


Commenti aggiunti
Fuffo
Fuffo
01/05/2012 23:31:23 - 12 anni fa.
Benvenuto/benvenuta!
Ho notato qualche fontanella non mostrata nella vista StreetView anche se possibile (è preferibile mostrarla anche se da lontano, anche se a scapito della esatta posizione): la fontanella in questione, è quella in mattoni al centro di Piazza Garibaldi? Se no, torno alla impostazione originaria (vista StreetView disabilitata).
Ciao e grazie!
Azioni
Segnala abuso
gio63
gio63
02/05/2012 14:05:58 - 12 anni fa.
Ciao, mi chiamo Giovanni, la fontanella in questione non è la fontana in piazza Garibaldi ma la fontanella 50 mt. più a sud (verso il lago) esattamente in piazza Battisti vicino all' entrata della Rocca.
Azioni
Segnala abuso
Fuffo
Fuffo
03/05/2012 00:29:38 - 12 anni fa.
Ciao Giovanni, vedi, la caratteristica peculiare di questo sito è quella di indicare a chi non ha mai visto la fontanella dove essa sia, utilizzando al meglio -dove è disponibile- la vista StreetView, e se ci fosse qualche ostacolo (albero-edicola-automezzo) fornendo ulteriori informazioni nel campo Commenti; quindi è meglio inquadrare la zona precisa, anche se da lontano (quindi in mappa non risulterà la posizione precisa, ma la vista della fontanella non potrà mai coincidere esattamente con la sua posizione, la differenza sarà comunque sempre almeno un metro, e quindi è un compromesso accettabile) e anche se non è nettamente visibile. Ho spostato ancora la vista, fino all'ingresso della Rocca, ma non riesco a vedere la fontanella: puoi migliorare la vista e/o indicare a parole la sua esatta posizione?
Così, ho notato che anche altre tue fontanelle sono visibili e ho attivato la vista StreetView, solo quella sulla Strada Provinciale del Monte Tombio non riesco a vederla: potresti verificare le modifiche che ho appena apportato, e specificare con tuoi commenti?

P.S.: non prenderla a male per queste osservazioni, mi azzardo a dare suggerimenti in quanto ho già caricato circa 6 mila fontanelle, e ormai ho l'occhio allenato :-).
Grazie! e ciao
Azioni
Segnala abuso

Fontanelle.org



Privacy policy e Condizioni di utilizzo - Fontanelle.org © 2024 -


AIUTACI SOSTENERE IL PROGETTO FORNTANELLE.ORG


Fontanelle.org è un progetto che aiuta le persone ad avere un minore impatto sul pianeta
aiutandoli in una buona pratica, quella di utilizzare le fontanelle e non comprare bottiglie di plastica.

SOSTIENI FONTANELLE.ORG



Aiutaci a sostenere le spese per tenere attivo il sito.

Nessuna donazione è troppo piccola!!!