Dettaglio attività
Questo post potrebbe essere stato rimosso!

Commenti aggiunti
Fuffo
Fuffo
15/09/2011 00:14:24 - 13 anni fa.
Ciao, benvenuto!
Ti segnalo che una fontanella è già stata censita, dentro il parco (icona verde, in StreetView la vedi muovendoti di 3 passi verso nord, con un uomo che sembra un operatore ecologico -netturbino- a fianco); questa è un'altra, non visibile? Se si, inserisci un commento in cui spieghi la posizione e il motivo per cui non è visibile.
Se no, va rimossa, oppure può essere "riciclata" con una nuova, ancora non censita, ad es. quella un po' nascosta in Via del Lagaccio poco dopo Via Bianchetti, cercala in Google Maps con queste coordinate: 44.418046, 8.918535 a sinistra dei cassonetti della rumenta, dietro una moto e a fianco di una signorina con la camicetta rosso-rosa. Basta fare una "Modifica", inserendo: via bianchetti, genova poi "Cerca" e poi spostarsi fino a vedere la fontanella, che risulterà in Via del Lagaccio; Salva e risulterà inserita.
Ciao!
Azioni
Segnala abuso
salvatore
salvatore
15/09/2011 13:39:41 - 13 anni fa.
ciao si me ne sono accorto dopo , però avevo provato prima con cerca in piazza terralba e nn mi dava nessun risultato . come faccio a rimuoverla ?
Azioni
Segnala abuso
Fuffo
Fuffo
15/09/2011 20:00:30 - 13 anni fa.
Non c'è più, l'hai rimossa tu o l'amministratore?
Se ci sei riuscito da te, avrai visto che è facile. Se l'ha rimossa l'amministratore, ti illustro come si fa: quando riapri la scheda della fontanella, dovresti vedere SOPRA LA MAPPA, due piccoli riquadri che dicono 'Rimuovi la fontanella' e 'Modifica la fontanella'. Se clicchi su Rimuovi, ti chiederà conferma, se accetti, la scheda scompare dall'archivio, sparisce anche l'icona nella mappa della città e il conteggio cala di 1. Così però bruci un codice, cosa non grave, in generale è meglio correggere piuttosto che buttare un lavoro già fatto.
Quando stavi facendo l' Inserimento, si apre la mappa della zona, con le icone blu o verdi delle fontanelle già inserite: serve proprio per non inserire doppioni, ma càpita a volte che ci siano due fontanelle vicinissime, allora con la vista StreetView -se è disponibile- si affina il posizionamento.
Azioni
Segnala abuso
salvatore
salvatore
15/09/2011 20:57:47 - 13 anni fa.
ce l ho fatta
Azioni
Segnala abuso

Fontanelle.org



Privacy policy e Condizioni di utilizzo - Fontanelle.org © 2024 -


AIUTACI SOSTENERE IL PROGETTO FORNTANELLE.ORG


Fontanelle.org è un progetto che aiuta le persone ad avere un minore impatto sul pianeta
aiutandoli in una buona pratica, quella di utilizzare le fontanelle e non comprare bottiglie di plastica.

SOSTIENI FONTANELLE.ORG



Aiutaci a sostenere le spese per tenere attivo il sito.

Nessuna donazione è troppo piccola!!!