Dettaglio attività
Questo post potrebbe essere stato rimosso!

Commenti aggiunti
Fuffo
Fuffo
19/08/2013 03:14:18 - 11 anni fa.
Certo che sì, l'info è sempre utile, ed è maggiore se non è visibile dalla strada! Però, l'inserimento va arricchito con una descrizione nel campo celestino "inserisci un commento o un link", ancor meglio se tu potessi allegare una foto, anche di non eccezionale qualità (tanto l'immagine rimane "piccola"), io le faccio con un telefonino ...
Ti spiego la differenza tra i due tipi di "Commento" possibili: quelli inseriti nella scheda principale (appunto, nel campo celestino "inserisci un commento o un link" sotto l'immagine StreetView -non ha importanza se poi questa immagine StreetView sia presente oppure sia vuota perchè non riempibile) saranno visibili a tutti i visitatori della scheda della fontanella; invece quelli inseriti cliccando sulla SCRITTA IN CARATTERE CELESTE "Commenta" vanno in "seconda pagina", cui normalmente nesuno accede, però diventano una "notifica" tramite e-mail che arriva nella casella postale degli amministratori e di chiunque abbia collaborato a quella fontanella (cioè il proprietario inseritore, ed eventuali altri che abbiano scritto un commento, aggiunto un'immagine o un video). Per questo motivo, ti suggerisco di migliorare il commento visibile a tutti togliendo la seconda parte, cioè: ricopia solo la prima frase in un nuovo commento (senza la seconda: "Chiedo se ..."; lo inserisci; poi -se vuoi- fai pulizia cliccando sul tuo nickname scritto in carattere celestino, accedi a "Il tuo profilo" che contiene tutte le tue attività; individua il commento che vuoi eliminare (quello del 8/08/2013 19:13:19) e lo elimini ... oppure, siccome anche questa è cmq. una informazione che può essere utile ad altri, puoi lasciarla.
Scusa la prolissità un po' eccessiva ... ciao e Grazie!
Azioni
Segnala abuso
Che d'Asolo
Che d'A...
19/08/2013 21:26:18 - 11 anni fa.
Di niente, grazie a te piuttosto. Adesso sto aprendo una "breccia fontanellistica" nei paesi baltici!
Azioni
Segnala abuso
Fuffo
Fuffo
20/08/2013 00:20:36 - 11 anni fa.
allora comincerai a soffrire con i caratteri speciali ... non ti preoccupare quando cominci a vedere i caratteri speciali e i rispettivi codici; se ti fanno fastidio (ad es. non ti fanno rientrare nella scheda, segnalandoti errore) potresti modificare manualmente i caratteri speciali nell URL (il link internet) trasformandoli nel corrispondente latino, es. la "e col trattino" sopra puoi modificarla in "e", ecc.
Auguri!
Azioni
Segnala abuso

Fontanelle.org



Privacy policy e Condizioni di utilizzo - Fontanelle.org © 2024 -


AIUTACI SOSTENERE IL PROGETTO FORNTANELLE.ORG


Fontanelle.org è un progetto che aiuta le persone ad avere un minore impatto sul pianeta
aiutandoli in una buona pratica, quella di utilizzare le fontanelle e non comprare bottiglie di plastica.

SOSTIENI FONTANELLE.ORG



Aiutaci a sostenere le spese per tenere attivo il sito.

Nessuna donazione è troppo piccola!!!